CySEC mette in guardia i commercianti contro il broker NRGbinary

Qualche giorno fa, abbiamo discusso l’avvertimento che CySEC ufficialmente pubblicato sul suo sito contro il opzioni binarie broker di TraderXP al fine di tutelare gli investitori che sono diretti a questo broker o che stanno valutando segnalare e la fonte: di depositare fondi con l’obiettivo di speculare la finanziaria mercati attraverso le opzioni binarie per fare soldi.

Questo tipo di allarme comincia ad essere diffusa e sempre meno raro. Il regolatore dei mercati finanziari ciprioti prevale sempre di più e pubblica una seconda dichiarazione ufficiale in cheha mette in guardia i commercianti contro un altro broker di opzioni binarie. Questa volta, si riferisce alla NRGbinary, il cui sito è www.nrgbinary.com; la regolamentazione di queste opzioni binarie non brokeris actuallyunderway, contrariamente a quanto si credeva. Il CySEC specifica che questa azienda non ha mai e non con i migliori temi sarà autorizzato dalle autorità dell’isola mediterranea di Cipro.

L’avvertimento ufficiale della CySEC è disponibile a questo link.

Si richiede solo pochi click tovisit sito web di questo mediatore andrealize che, secondo alcune informazioni sulla società, NRG Capitale (CY) Ltd ha sede nel cuore della capitale di Cipro, nella città di Nicosia, proprio come il già citato TraderXP broker che hanno alsobeen oggetto di un avviso simile. Il CySEC sembra fare il suo lavoro di pulizia sul territorio cipriota. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che il paese è Parte 1 a conosciuto da parte degli investitori e dirigenti d’azienda ad essere un territorio europeo con un po ‘particolare status speciale. Si tratta di un paese molto interessante per le aziende che vogliono avviare un’attività in mare aperto ed essere sottoposti alle aliquote fiscali più attraenti d’Europa; l’aliquota dell’imposta sulle società è del 10% .La creazione di una società offshore non richiede alcun capitale minimo. Non c’è residencyrequirement sull’isola. La segretezza anonimato e bancario il clic sono garantiti da passare attraverso un processo amministrativo abbastanza leggero. Pertanto, attrae un numero di imprese, alcune delle quali sono .Questo caso seemsto Bethe “borderline” delle aziende NRGbinary e TraderXP che pretendono di essere binarie broker di opzioni. Pertanto, la CySEC tenta di porre rimedio a questa.

Cipro è uno dei paesi europei per richiedere opzioni binarie broker per ottenere la licenza per offrire servizi legalmente all’interno del paese. France opera Guardate qui è un anche un po ‘allo stesso modo con i francesi mercati finanziari Authority (AMF) e la banca ACP di Francia, che consentono agli operatori di vedere che i broker sono conformi theregulations del authoritiesso locale come toavoid intermediari non regolamentati che non presentano alcuna solida garanzia. Gli ultimi binari broker di opzioni di aver ottenuto una licenza dalla CySEC negli ultimi mesi sono il OptionWeb, 24Option, ZoneOptions e broker optionFair. Si raccomanda di privilegiare questo tipo di broker di opzioni binarie autorizzati.

BonusOptionsBinaires.net vi ricorda che è fondamentale scegliere un regolamentato broker di opzioni binarie quando alla ricerca di un broker serio con cui depositare il proprio denaro al fine di speculare e guadagnare soldi sui mercati finanziari. broker di opzioni binarie che sono regolati dal FCAand CySEC, come ad esempio OptionWeb, TopOption o 24option ad esempio, sono il tipo di broker di opzioni binarie che per voi qui ci interessano. Avendo licenze ottenute dalle autorità di regolamentazione dei mercati finanziari francesi e cipriota, questi mediatori dimostrano una certa credibilità. Essi ci mostrano anche che le autorità di regolamentazione approvano la loro serietà, la loro metodi di lavoro e fatto chei servizi che forniscono ai commercianti sono in piena conformità con le norme finanziarie imposte in Francia e altrove in Europa.

Un trader che aprirà un conto trading con un broker di opzioni binarie regolamentato avrà i suoi fondi in modo sicuro depositati in un conto bancario separato (separato da fondi della società). Guardate questi ragazzi questo In caso di fallimento da parte del broker o qualsiasi altro problema, il commerciante sarà protetto dall’autorità di regolamentazione (FCA o CySEC) che regola il broker in questione. Oltre alla protezione Sito web della offerta dai regolatori dei mercati finanziari, la garanzia BonusOptionsBinaires.net si la protezione contro potenziali controversie (relative ai prelievi di contanti o condizioni di mercato, per esempio) può essere anche una protezione aggiuntiva che offriamo ai commercianti in aggiunta al bonus di negoziazione eccezionalmente negoziate dalla nostra apertura di un conto di trading con le opzioni binarie brokersin nostra tabella comparativa delle opzioni binarie broker teamwhen.